CALENDARIO ECOLOGICO E KIT RIFIUTI ANNO 2022

Calendario e kit rifiuti 2022

Data di pubblicazione:
21 Dicembre 2021

SI PUBBLICA IL NUOVO CALENDARIO PER LA RACCOLTA RIFIUTI DELL' ANNO 2022 E L'AVVISO CIRCA LA DISTRIBUZIONE DELLA FORNITURA ANNUALE DEI SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLA DATA ASSEGNATA PER IL RITIRO (IN BASE ALLA VIA DI RESIDENZA) E DI RECARSI, NELLA DATA INDICATA, PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI VIA FRANZOSI.

Venerdì 14 e sabato 15 GENNAIO 2022 dalle ore 9,00 alle ore 14,00

Via alla Bolletta, del Sole, XXIV Maggio, Albertini, Bellotti, Papa Giovanni XXIII, Pozzo, Caverzasi, Aquilegia, delle Fontane, Dante, Pirandello, Vignazza, Raffaello Sanzio, Vignora,  Volpi, Leonardo da Vinci, Scerè, Bernasca.

Venerdì 21 e sabato 22 GENNAIO 2022 dalle ore 9,00 alle ore 14,00

Piazza della Chiesa, Piazza Villa, Via Novella, Novellina, Gastaldi, Ginaga, Europa, Caduti della Libertà, Fratelli Caro, Ferrè, Girola, Franzosi, Fermi, Fornaci, San Martino, Prestini, Carrobbio, Ronchetto, Giò Batta Rinaldi, Pietro Rinaldi, Restelli, Via Marconi.

SI RICORDA CHE I KIT POTRANNO ESSERE RITIRATI PRESENTANDOSI CON LA CARTA REGIONALE/NAZIONALE DEI SERVIZI DELL'INTESTATARIO TASSA RIFIUTI (TARI).

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE

Venerdi 15 Aprile 2022