AIUTO ANZIANI PER PRENOTAZIONE VACCINO COVID19

Data:
15 Febbraio 2021

Il Comune si mette a disposizione per aiutare i cittadini anziani residenti a prenotare il vaccino anti covid19.

Si ricorda che possono prenotare la vaccinazione solo i cittadini che hanno ALMENO 65 ANNI.

Nella giornata di

- MERCOLEDI’, dalle ore 09.30 alle 11.30

I cittadini interessati possono recarsi presso la BIBLIOTECA di Besano in via Restelli 4 (Villa Azzurra) per effettuare la prenotazione. E’ sufficiente portare con sè la propria tessera sanitaria ed il proprio numero di telefono, fisso o di cellulare.

Il cittadino potrà così prenotarsi per la vaccinazione; il luogo e il giorno della vaccinazione saranno comunicati al numero di telefono lasciato durante la registrazione.

ATTENZIONE! per le vaccinazioni di soggetti con patologie o da eseguirsi al proprio domicilio (ad esempio cittadini allettati) rivolgersi per un parere sempre al proprio medico di base.

NOTA BENE:

Le vaccinazioni possono essere prenotate anche con le seguenti modalità:

Le altre modalità con cui è possibile prenotate il vaccino sono le seguenti:

✔️ telefonando al numero verde 800 894545

✔️ presso gli sportelli bancomat degli uffici di Poste Italiane

✔️ tramite il postino, fornendo a lui i dati per la prenotazione.

✔️ presso il sito internet: https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

Giovedi 25 Novembre 2021