CALENDARIO ECOLOGICO 2021 e RITIRO SACCHI

Data:
17 Dicembre 2020
Immagine non trovata

Si avvisano i cittadini che è disponibile in formato PDF il calendario della raccolta differenziata 2021.

Il calendario cartaceo insieme ai sacchi per la raccolta differenziata, potrà essere ritirato secondo la seguente suddivisione, DALLE ORE 14 ALLE 18 PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI VIA FRANZOSI:

LUNEDì 28 DICEMBRE oppure SABATO 2 GENNAIO:

Via alla bolletta, via del Sole, XXIV Maggio, Albertini, Bellotti, Papa Giovanni XXIII, Pozzo, Caverzasi, Aquilegia, delle Fontane, Dante, Pirandello, Piazza della Chiesa, Piazza Villa.

MARTEDì 29 DICEMBRE oppure LUNEDì 4 GENNAIO:

via Novella, Novellina, Gastaldi, Ginaga, Europa, Caduti della libertà, Fratelli Caro, Marconi, Ferrè, Girola, Franzosi, Fermi, Fornaci.

MERCOLEDì 30 DICEMBRE oppure MARTEDì 5 GENNAIO:

Via Vignazza, Raffaello Sanzio, Vignora, San Martino, Prestini, Carrobbio, Ronchetto, Giò Batta Rinaldi, Pietro Rinaldi, Restelli, Volpi, Leonardo da Vinci, Scerè, Bernasca.

Durante la giornata gli operatori di Econord incaricati della distribuzione saranno autorizzati a rilasciare il kit solo a residenti a Besano o comunque proprietari di immobili intestatari della tassa rifiuti TARI, i quali dovranno esibire la tessera regionale dei servizi al momento del ritiro. La tessera infatti sarà letta dagli operatori, al fine di controllare l'effettiva residenza e iscrizione agli elenchi da parte del cittadino.

ATTENZIONE: qualora l'intestatario della TARI non potesse fisicamente ritirare il kit il giorno prestabilito, potrà delegare un'altra persona al suo posto; è sufficiente che il delegato presenti la delega firmata al momento del ritiro.


Al fine di evitare assembramenti e per un gradito senso civico, si pregano i cittadini di rispettare le giornate previste per il ritiro in base alla propria via.

Ultimo aggiornamento

Martedi 12 Gennaio 2021