DISTRIBUZIONE KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA

DISTRIBUZIONE KIT RACCOLTA DIFFERENZIATA
Informiamo la cittadinanza che presso l’Area Feste di via Enrico Fermi dalle ore 9.00 alle 12.30 si potrà ritirare il kit 2019 per la raccolta differenziata, comprensivo di sacchi viola per il secco, sacchi gialli per la plastica e il calendario 2019.

Il ritiro avverrà in tre giorni diversi, secondo la seguente divisione:
  • Sabato 15 dicembre – Via alla Bolletta, del Sole, XXIV maggio, Albertini, Bellotti, Papa Giovanni XXIII, Pozzo, Caverzasi, Aquilegia, delle Fontane, Dante Alighieri, Pirandello, Piazza della chiesa, Piazza Villa.
  • Sabato 22 dicembre – Via Novella, Novellina, Gastaldi, Ginaga, Europa, Caduti della Libertà, F.lli Caro, Marconi, Ferrè, Girola, Franzosi, Fermi, Fornaci.
  • Sabato 29 dicembre – Via Vignazza, Raffaello Sanzio, Vignora, San Martino, Prestini, Carrobbio, Ronchetto, Giò Batta Rinaldi, Rinaldi, Restelli, Volpi, L. da Vinci, Scerè, Bernasca.
Per ritirare il materiale il cittadino dovrà presentare la CRS/CNS (Carta Regionale/Nazionale dei Servizi) dell’intestatario TARI (Tassa Rifiuti).

E’ possibile delegare una terza persona per il ritiro del kit, consegnando agli addetti o una fotocopia firmata della CRS/CNS dell’intestatario della Tassa Rifiuti o compilare la delega sul retro.

I non residenti che non fossero in paese nel giorno fissato per la raccolta potranno recarsi in ufficio tecnico negli orari di apertura al pubblico per ritirare il proprio kit.